Inseguimento e pestaggio in centro: intervengono i Carabinieri

Violenta lite nel pomeriggio di ieri, giovedì, tra via Fiumicelli e via Zorzetto nel quadrante trevigiano di Piazza Borsa. Da quanto finora appreso, tutto è iniziato poco distante dal supermercato Pam quando un giovane veneziano di 19 anni e un sedicenne trevigiano avrebbero trovato da dire con un trentaseienne di origini romane, senza fissa dimora e ben noto alle Forze dell’Ordine. 

La lite si è poi “trascinata” per le vie della città tanto che i due ragazzi avrebbero inseguito l’uomo, prendendolo a calci e a pugni proprio di fronte a passanti e residenti sbigottiti per quanto stava accadendo. Non è ancora chiaro, comunque, cosa abbia scatenato la lite e di chi siano le responsabilità.

Per soccorrere il trentaseienne si è reso necessario anche l’intervento dei Sanitari del Suem 118 che lo hanno trasportato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, ma le sue condizioni non sarebbero comunque gravi. 

I due ragazzi sono stati identificati dai Carabinieri del comando provinciale di Treviso, per loro, nel caso la vittima decidesse di sporgere querela per quanto subito, potrebbe scattare la denuncia per lesioni

(Foto: archivio Qdpnews.it)

#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati