Investe il figlio in retromarcia: muore bambino di 20 mesi

L’ospedale Ca’ Foncello di Treviso

Fa retromarcia nel giardino di casa e investe il proprio figlio di soli venti mesi: una tranquilla domenica si trasforma in tragedia per una famiglia di Dosson di Casier.

L’uomo stava spostando la macchina all’interno del cortile dell’abitazione quando improvvisamente, senza accorgersene, ha colpito il figlioletto che, lasciato solo, era dietro all’auto.

Immediata la corsa dei genitori all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso con in braccio il figlio ma l’impatto con l’auto è stato troppo violento per il corpicino del piccolo e il suo cuore ha smesso di battere per diverso tempo.

Il piccolo a causa dell’impatto ha subito anche un grave trauma alla testa. I medici dell’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso hanno provato di tutto per salvargli la vita, ma ieri la notizia che la famiglia e tutta la comunità di Casier non avrebbe mai voluto ricevere è arrivata: il bambino è morto all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

La procura di Treviso ha ora aperto un’inchiesta e la famiglia si è rivolta a un avvocato. Si attende ora il nulla osta per fissare la data dei funerali.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati