La Gioiosa sceglie Treviso per raccontare l’Italia che piace al mondo

La Gioiosa, brand della cantina vitivinicola Villa Sandi, ha scelto Treviso per raccontare “L’Italia che piace al mondo”, iniziativa ad ampio respiro realizzata per continuare a valorizzare, attraverso una nuova campagna multicanale, l’identità di un marchio sinonimo di qualità e affidabilità, da decenni rivolto ad un consumatore amante della tradizione, ma con uno sguardo rivolto al piacere della condivisione e alle occasioni di consumo dei tempi moderni. 

Dal Ponte dei Buranelli all’isola della Pescheria, passando per Porta San Tomaso e poi lungo la Restera fino alla Tenuta Le Farfalline tra Treviso e Casier. Sono questi i suggestivi scorci della città protagonisti dello spot tv, luoghi iconici capaci di dare vita, insieme al Prosecco, a un’esperienza coinvolgente e unica coniugando territorio, convivialità e stile di vita italiano.

Interprete della narrazione è la giovane attrice di Castelfranco Veneto Ilaria Maren, già nota al piccolo schermo per il suo ruolo in una fiction RAI di successo, che in sella alla bicicletta conduce alla scoperta di Treviso, definita da poeti e scrittori “la marca Gioiosa et Amorosa”. Da qui prende nome il brand della famiglia Moretti Polegato, un inno alla gioia di vivere e condividere assaporando appieno ogni singolo istante. 

“Un’iniziativa che abbiamo intrapreso per consolidare ulteriormente il nostro posizionamento nel mercato italiano e far conoscere la bellezza dei nostri luoghi. La Gioiosa è un marchio dalla forte vocazione internazionale, i suoi vini sono molto apprezzati a livello globale. Questo ci consente di continuare a valorizzare con successo l’identità di un territorio capace di sorprendere, il cui saper fare si conferma veicolo di promozione nel mondo” commenta Giancarlo Moretti Polegato, presidente di La Gioiosa.

(Foto: La Gioiosa – Thanai).
#Qdpnews.it

Il servizio di Qdpnews.it a Giancarlo Moretti Polegato
Total
0
Shares
Articoli correlati