La famiglia, gli amici, l’istituto tecnico “Max Planck” di Lancenigo di Villorba, che frequentava con profitto al quarto anno di corso a indirizzo informatico, ma anche tutta la provincia di Treviso sono sotto choc per la scomparsa improvvisa del 17 enne trevigiano Davide Piavento.
Lo studente, secondo quanto appreso, è morto domenica nella sua città. La causa del decesso improvviso sarebbe un infarto, forse collegato a un problema cardiaco anche se maggiori informazioni potrebbero arrivare dall’autopsia sul corpo dello sfortunato ragazzo, richiesta dai familiari.
Foto spensierate di Davide, da solo e insieme ad alcuni compagni di scuola, e un nastro nero simbolo del lutto compaiono sulla home page del “Max Planck”, insieme a un messaggio: “La dirigente scolastica, i docenti e il personale ATA si stringono alla famiglia e a tutti i compagni di classe per la tragica scomparsa di Davide Piavento. Ciao Davide, riposa in pace“. La ripresa delle lezioni, dopo le brevi vacanze di carnevale, è stata contrassegnata da un clima di mestizia nell’istituto villorbese.
Sono già numerosissimi, anche veicolati dai social, i messaggi di cordoglio pervenuti ai familiari di Davide. Data e luogo del funerale del giovane non sono ancora stati decisi.
(Foto: Istituto Max Planck).
#Qdpnews.it