La Marca sotto choc: morto a 17 anni Davide Piavento, studente del “Max Planck” di Villorba

Davide Piavento
Davide Piavento

La famiglia, gli amici, l’istituto tecnico “Max Planck” di Lancenigo di Villorba, che frequentava con profitto al quarto anno di corso a indirizzo informatico, ma anche tutta la provincia di Treviso sono sotto choc per la scomparsa improvvisa del 17 enne trevigiano Davide Piavento.

Lo studente, secondo quanto appreso, è morto domenica nella sua città. La causa del decesso improvviso sarebbe un infarto, forse collegato a un problema cardiaco anche se maggiori informazioni potrebbero arrivare dall’autopsia sul corpo dello sfortunato ragazzo, richiesta dai familiari.

Foto spensierate di Davide, da solo e insieme ad alcuni compagni di scuola, e un nastro nero simbolo del lutto compaiono sulla home page del “Max Planck”, insieme a un messaggio: “La dirigente scolastica, i docenti e il personale ATA si stringono alla famiglia e a tutti i compagni di classe per la tragica scomparsa di Davide Piavento. Ciao Davide, riposa in pace“. La ripresa delle lezioni, dopo le brevi vacanze di carnevale, è stata contrassegnata da un clima di mestizia nell’istituto villorbese.

Sono già numerosissimi, anche veicolati dai social, i messaggi di cordoglio pervenuti ai familiari di Davide. Data e luogo del funerale del giovane non sono ancora stati decisi.

(Foto: Istituto Max Planck).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati