Proseguono i controlli del territorio da parte dei Carabinieri e delle altre forze dell’ordine. Attenzionate speciali soprattutto alcune zone calde della città di Treviso come la centralissima piazza Borsa e il quartiere di Fiera dove sono in corso le fiere di San Luca.
Ieri sera i Carabinieri del comando provinciale di Treviso hanno sanzionato un cittadino senegalese, residente in provincia, che visibilmente ubriaco importunava i passanti nella centralissima Piazza Borsa a pochi passi da Piazza dei Signori.
L’uomo è stato notato dai carabinieri presenti nella zona che con andatura incerta importunava ad alta voce passanti e turisti. Il senegalese, già noto alle forze dell’ordine, è stato sanzionato con una multa di un centinaio di euro.
Questa mattina l’elicottero dei Carabinieri proveniente dal nucleo volo di Belluno ha sorvolato il capoluogo trevigiano e in particolare il luna park delle fiere di San Luca. Vista la grande affluenza di gente i controlli dei Militari dell’Arma non si concentrano solo nelle ore serali. Molto spesso, soprattutto nei casi di piccoli reati, basta solo la presenza di uomini e donne in divisa per evitare che questi vengano commessi.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it