“Buffetto al figlio per dissimulare l’aggressione al mediatore”, coniugi querelati

Una pattuglia dei Carabinieri

Lite tra coniugi, il loro locatore e i dipendenti nel pomeriggio di ieri in un’agenzia immobiliare di Treviso. Il motivo della lite è molto probabilmente il rilascio anticipato di un’abitazione e il versamento di alcuni pagamenti e cauzioni.

Ad avere la peggio un mediatore dell’agenzia, un quarantunenne trevigiano, che sarebbe stato colpito al collo dalla donna. Fortunatamente l’uomo ha rimediato solo alcuni giorni di prognosi.

Il marito della donna ha immediatamente chiamato la centrale operativa del 112 riferendo di essere lui stesso la vittima dell’aggressione, assieme alla moglie e al figlioletto.

Carabinieri hanno sentito i pianti in sottofondo del bambino, ma grazie alle riprese delle telecamere di videosorveglianza hanno anche potuto appurare come fosse stato lo stesso uomo a dare un buffetto al bimbo per farlo piangere. Sempre grazie alle immagini registrate, i Carabinieri hanno ricostruito anche la vicenda.

Il personale dell’agenzia ha presentato querela per minacce e lesioni, la vicenda sarà posta al vaglio dell’Autorità Giudiziaria.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati