È con profondo dolore che l’Ulss 2 ha appreso la notizia della scomparsa del dottor Sergio Andres, valente collaboratore dell’azienda sanitaria per più di trent’anni. Il dott. Andres è venuto a mancare ieri, 8 febbraio, in seguito a una malattia che ha affrontato con coraggio, dignità e riservatezza.
Fino all’ultimo si è dedicato al suo ruolo di direttore dell’Unità operativa complessa Economato e Gestione Logistica con grande dedizione e professionalità.
Classe 1963, il dott Andres ha iniziato la sua carriera nel 1991, in quella che allora era l’Ulss 11 Opitergino Mottense, per entrare nella ex Ulss 9 di Treviso nel 1994, assumendo nel 2001 il ruolo di direttore dell’Unità operativa complessa Economato di Treviso, incarico che ha portato avanti fino ad oggi, nell’attuale Ulss 2 Marca trevigiana, avvicinandosi alla pensione.
“Sergio Andres – lo ricorda il direttore generale, Francesco Benazzi – è stato un professionista e un uomo esemplare, ha sempre dimostrato impegno e dedizione nei confronti dell’azienda sanitaria, cresciuta con lui in questi trent’anni. Esprimo, a nome mio e di tutta l’Ulss 2, il più profondo cordoglio e mi stringo alla sua famiglia”.
(Foto: Ulss 2 Marca Trevigiana).
#Qdpnews.it