E’ stato identificato e denunciato a piede libero il ventenne che un mese fa era andato in escandescenze all’interno del McDonald’s di viale della Repubblica (Strada ovest), creando forte allarme tra gli avventori del locale e provocando significativi danni materiali all’interno dello stesso.
Il ventenne, per motivi allo stato sconosciuti, ha iniziato a inveire contro dei giovani seduti a un altro tavolo, togliendosi la felpa che indossava e brandendo la cintura che, nel frattempo, aveva sfilato dai pantaloni.
Dopo qualche istante ha iniziato a minacciare anche gli altri avventori dell’esercizio, utilizzando uno sgabello e un tavolino posti all’interno del locale, creando allarmismo e timore tra gli avventori e riuscendo anche a danneggiare il Totem/schermo utilizzato per le ordinazioni. Soltanto quando il violento giovane ha notato che diversi avventori stavano contattando le Forze dell’ordine si è dato alla fuga.
Gli accertamenti condotti dalla Squadra Mobile di Treviso, anche con la collaborazione dei testimoni, ha consentito di identificare il presunto autore delle minacce aggravate e dei danneggiamenti, con numerosi precedenti di polizia, quantificati in 10 mila euro circa, il quale è stato denunciato all’Autorità giudiziaria.
(Foto: Questura di Treviso).
#Qdpnews.it