Nella lite tra fidanzati si inserisce un “paciere”: partono minacce a suon di bottiglie e taser

Non c’è pace in via Zorzetto, la laterale di piazza Borsa già scenario di risse e furti. L’ultimo episodio che ha richiesto l’intervento delle Forze dell’ordine si è verificato martedì scorso, ultimo giorno di carnevale, nel tardo pomeriggio.

Protagonista della vicenda una coppia di fidanzati, lui colombiano e lei albanese entrambi residenti nel Trevigiano, e un ragazzo indiano.

Da quanto appreso la coppia era impegnata in una lite piuttosto accesa quando l’asiatico, visibilmente in stato di ebbrezza e forse mosso dalla voglia di calmare gli animi, avrebbe offerto da bere alla ragazza.

L’intromissione nel bel mezzo del litigio non è piaciuta al sudamericano che ha iniziato a inveire contro l’indiano, il quale a sua volta ha reagito minacciandolo con una bottiglia di vetro. A quel punto per difendersi il colombiano ha estratto dalla tasca un taser (in foto).

Allertati dai passanti – numerosi a quell’ora visto la sfilata dei carri allegorici in corso – sul posto è dovuta intervenire la Polizia.

I due uomini sono stati identificati e denunciati: l’indiano dovrà rispondere dell’accusa di minaccia aggravata, mentre il ragazzo colombiano è stato denunciato per porto abusivo di armi e oggetti atti a offendere.

(Foto: Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati