Non ce l’ha fatta la neonata soccorsa a Guarda. Il parroco: “Mi unisco al dolore della famiglia”

L'ospedale Ca' Foncello di Treviso
L’ospedale Ca’ Foncello di Treviso

La notizia che nessuno avrebbe voluto ricevere è arrivata: la neonata soccorsa ieri sera a Guarda di Montebelluna ha perso la vita.

La piccola era stata trasportata d’urgenza all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, ma le sue condizioni di salute lasciavano poca speranza in una ripresa.

C’è chi ha pregato fino alla fine, chiedendo un miracolo che, purtroppo, non è arrivato.

Un dolore inimmaginabile quello della famiglia della piccola, alla quale si è stretta in modo simbolico tutta la comunità di Montebelluna.

“Mi unisco al dolore della famiglia – commenta Monsignor Antonio Genovese – per la morte della piccola di appena 4 mesi, a nome dell’intera comunità di Guarda e mio personale. Un caro ricordo nella preghiera di fronte alle cose difficili da capire”.

Un dolore per tutti – commenta un signore vicino ai genitori della neonata -, un abbraccio alla famiglia. Segnalo un piccolo mondo in cui vivo: chi ci vive attorno li ha aiutati. Questo è un grande valore”.

Anche il sindaco Adalberto Bordin ha manifestato la sua vicinanza alla famiglia della piccola. Questa mattina, prima della partenza della “Montebelluna in Rosa”, ha chiesto un minuto di silenzio in sua memoria, ricordando anche la bambina di 5 anni morta ieri nello schianto di un aereo delle Frecce Tricolori all’interno dell’aeroporto di Caselle nel Torinese

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati