Non si fermano le croci sulle strade della Marca: morti in poche ore un giovane e un anziano

Dopo cinque giorni di agonia è morto Giovanni Marino, il 22enne che domenica sera è stato vittima di un grave incidente lungo la strada “Treviso Mare” nel territorio comunale di Roncade.

Questa mattina i medici dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso hanno dichiarato la morte del giovane. Troppo gravi le ferite riportate nell’incidente che ha visto coinvolte anche altre due auto e che è successo a poche centinaia di metri dalla nuova sede della Marchiol.

Feriti, ma in maniera non grave, anche gli automobilisti. Durante le operazioni di soccorso e i rilievi la strada regionale era rimasta chiusa al traffico in direzione del capoluogo della Marca.

Ieri è deceduto anche l’anziano che era stato investito da un furgone mentre attraversava la strada, in sella alla propria bicicletta a Casale sul Sile. Anche in questo caso le condizioni del 75enne erano apparse fin da subito gravissime. L’uomo, dopo un giorno di agonia, è deceduto all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

Salgono a 45 le persone morte in seguito ad incidenti stradali nella Marca che ancora una volta si conferma ai primi posti in questa triste classifica.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati