Non torna a casa dopo la scuola, paura nel Vittoriese per la scomparsa di uno studente: ritrovato dai Carabinieri a tempo di record

È stato ritrovato in tempi record dai Carabinieri della Compagnia di Vittorio Veneto il ragazzino, frequentante una scuola media, che era scomparso nel pomeriggio di giovedì 15 dicembre da un centro del Vittoriese.

Stando a quanto finora appreso, il giovanissimo non avrebbe fatto ritorno a casa dopo la mattinata di scuola. Non sono ancora chiari i motivi che lo hanno spinto a quello che è apparso un allontanamento volontario.

Preoccupati, i genitori hanno iniziato immediatamente le ricerche e nella serata di giovedì si sono rivolti ai Carabinieri della Compagnia di Vittorio Veneto per denunciarne la scomparsa. I militari dell’Arma si sono immediatamente attivati nelle ricerche, ritrovando il ragazzino in breve tempo.

A preoccupare la famiglia e gli amici del ragazzo sono state anche le condizioni meteo: nel pomeriggio e nella serata di giovedì, infatti, sull’Alta Marca ha quasi sempre piovuto e le temperature sono state piuttosto rigide.

I Carabinieri hanno ritrovato il ragazzino, in buone condizioni di salute anche se quasi in ipotermia, poco dopo le 21.30, facendo così cessare l’incubo dei familiari, che hanno potuto riabbracciare il loro caro.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati