Beatrice Callegari non si stufa mai di vincere, lo ha fatto di nuovo trionfando negli Campionati Assoluti invernali di nuoto sincronizzato a Riccione.
La nuotatrice di Vedelago, classe 1991, ha conquistato l’oro nella prova di squadra e coincide con la prima partecipazione della Marina Militare nell’esercizio che mette in acqua sei atlete.
Il team trionfa con 347.1375 punti arrivando davanti a Savona e Busto Arsizio.
Con lei hanno esultato anche: Gemma Galli, Linda Cerruti e Costanza Ferri.
Beatrice inoltre si è portata a casa anche il bronzo nel singolo a conferma di un’ottima forma e di un 2023 iniziato nel migliore dei modi.
(Foto: Federnuoto).
#Qdpnews.it








