Nuovo aggiornamento dei dati Covid nelle scuole della Marca: provvedimenti per 3.276 classi, lieve diminuzione di monitoraggi e autosorveglianze

Nuovo aggiornamento da parte dell’azienda sanitaria Ulss 2 in merito alla situazione dei contagi nelle classi delle scuole della Marca trevigiana.

L’ultimo dato, fornito in data odierna, registra una cifra di 3.276 classi con provvedimenti, con un leggero aumento rispetto a ieri, mercoledì 26 gennaio, quando il dato registrato era di 3.268, dopo un primo miglioramento seguìto a una continua crescita della curva dei casi positivi (qui l’articolo).

Le classi in quarantena sono aumentate di circa 100 unità, passando dalle 1.087 del dato di ieri alla cifra odierna di 1.181.

Scendono, invece, le cifre relative alle classi scolastiche che si trovano in regime di monitoraggio e di autosorveglianza: nel primo caso il dato passa da 464 classi a 385, nel secondo da 1.250 a 1.190.

Continua a crescere, invece, il dato riguardante le classi miste nelle scuole della Marca, ovvero le classi sottoposte a regime di monitoraggio e di quarantena, a seconda della percentuale di vaccinati e non vaccinati presente nel gruppo: in questo caso la cifra è aumentata da 467 a 520 unità.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati