Posa e manutenzione dei cavi dell’alta tensione: l’A27 chiude per due notti fra Treviso nord e Treviso sud

Sull’autostrada A27 Venezia – Belluno si renderanno a breve necessarie due chiusure notturne del tratto compreso fra i caselli di Treviso nord e Treviso sud in entrambe le direzioni, quindi sia verso Mestre sia in direzione di Belluno.

Il segmento autostradale sarà chiuso per consentire lavori di posa e manutenzione dei cavi dell’alta tensione da parte della Società Terna dalle ore 23 di sabato 17 alle ore 5 di domenica 18 settembre e dalle 22 di domenica 18 alle 5 di lunedì 19 settembre.

In alternativa all’autostrada, ai viaggiatori sono consigliati i seguenti itinerari: verso Mestre, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Treviso nord, proseguire sulla SP92, sulla SS13, sulla SR53 e sulla SR89 e rientrare alla stazione di Treviso sud; verso Belluno, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Treviso sud, proseguire sulla SR89 e sulla SR53, percorrere poi la SS13 verso Pordenone e la SP92 fino a raggiungere la stazione di Treviso nord, da dove rientrare sull’A27.

Sempre sulla A27 Mestre – Belluno, per consentire lavori di pavimentazione, dalle ore 8 alle 18 di venerdì 16 settembre sarà chiuso lo svincolo di Casale sul Sile, in entrata verso Belluno e in uscita per chi proviene da Venezia. In alternativa, il consiglio è di utilizzare lo svincolo di Mogliano Veneto.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati