Cornuda, preso a calci e pugni mentre dorme finisce in ospedale con fratture e contusioni: due arrestati dai Carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Montebelluna hanno arrestato nella tarda serata di ieri, in flagranza di reato, a Cornuda, due italiani dimoranti in provincia di Treviso, un 53enne e un 36enne, per lesioni gravi e danneggiamento.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti i due, forzata la porta dell’abitazione di un 41enne loro conoscente, lo hanno sorpreso nel sonno e violentemente percosso con calci e pugni venendo bloccati dai militari dell’Arma, giunti tempestivamente in loco dopo essere stati allertati da altri residenti.

Gli aggressori sono stati condotti, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, in carcere a Treviso, mentre il ferito è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all’ospedale Ca’ Foncello, dove si trova ricoverato a seguito delle fratture e contusioni multiple riportate.

Indagini sono in corso sul possibile movente dell’aggressione: i tre protagonisti dell’episodio sono tutti già conosciuti alle Forze dell’Ordine.

I militari dell’Arma montebellunese hanno inoltre denunciato un quarantenne controllato a Ponzano Veneto per evasione dal luogo di detenzione domiciliare, un 22enne controllato all’interno del Parco Manin di quel centro per violazione al rimpatrio con foglio di via obbligatorio dal Comune di Montebelluna – misura emessa dalla Questura di Treviso lo scorso 28 novembre – e, infine, un 22enne e un 49enne per guida in stato di ebbrezza poiché sorpresi alla guida della propria autovettura con tassi alcolemici superiori a 1gr./lt., con contestuale ritiro della patente di guida.

Segnalati, infine, alla Prefettura di Treviso, due giovani trovati in possesso di modesti quantitativi di hashish e marijuana.

(Foto: Carabinieri Treviso).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati