Raffica di incidenti in provincia: sette feriti

L’incidente di Casier

Raffica di incidenti la notte scorsa e che ha impegnato non poco i Vigili del fuoco, intervenuti a Casier, Altivole, Treviso e Montebelluna per quattro distinti incidenti.

Il primo incidente si è verificato poco dopo le 22, di ieri, mercoledì, in via Orioli a Casier, dove un’auto è finita fuori strada, rovesciata su un fianco dopo la perdita di controllo del conducente rimasto ferito, insieme con un passeggero. I vigili del fuoco arrivati da Treviso, hanno messo in sicurezza l’auto ed estratto i due uomini, che sono stati presi in cura dal personale del Suem per essere trasferiti in ospedale.

L’auto capovolta ad Altivole

Qualche minuto più tardi in via Mure ad Altivole si sono scontrate due auto, una finita rovesciata nel fossato a bordo strada: sono rimasti feriti i due conducenti.

I vigili del fuoco arrivati da Castelfranco Veneto, hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre i due conducenti, riusciti a venire fuori autonomamente, se pur feriti sono stati presi in cura dal personale del Suem e trasferiti in pronto soccorso.

L’incidente a Treviso

Il terzo sinistro ha avuto luogo alle 1.15 in via Porta Calvi a Treviso, dove una donna ha perso il controllo dell’auto, finendo contro un albero, rimanendo ferita.

I pompieri dopo aver messo in sicurezza l’auto hanno estratto la donna, rimasta incastrata, che è stata assistita dal personale del Suem per essere trasferita in ospedale per le cure. Sul posto i carabinieri per i rilievi del sinistro.

Infine l’ultimo incidente è avvenuto poco prima delle 3, in via Bassanese a Montebelluna, dove due pedoni sono stati investiti da un’auto, che ha proseguito senza fermarsi.

Le due persone ferite sono state soccorse dal personale del Suem del vicino ospedale, mentre i vigili del fuoco hanno coadiuvato i rilievi dell’incidente dei carabinieri per individuare l’investitore.

(Foto: Vigili del fuoco).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati