“Risse e furti”, la Questura sospende per 10 giorni l’Angel Bar

La Questura di Treviso sospende per 10 giorni l’Angel Bar

Continua il dispositivo messo in campo dal Questore Manuela De Bernardin per assicurare il mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica in tutta la Marca, attraverso una mirata e strategica attività di controllo degli esercizi pubblici.

È stata disposta la sospensione dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande dell’esercizio pubblico “Angel Bar” in Comune di Treviso.

Il provvedimento, adottato ai sensi dell’articolo 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza e notificato al titolare da parte della Polizia, ha disposto la chiusura del locale per 10 giorni da oggi martedì.

La misura è stata emanata a seguito di numerosi interventi e controlli effettuati durante l’anno in corso. Il predetto locale, già destinatario di un analogo provvedimento nel 2022, continuerebbe ed essere un abituale punto di ritrovo di persone gravate da numerosi precedenti penali e di polizia, anche di rilievo, circostanza che secondo la Questura potrebbe favorire in modo concreto la nascita di sodalizi di persone pericolose per la sicurezza pubblica.

Dall’accurata attività di controllo della Polizia è emerso inoltre che all’interno dell’esercizio pubblico, teatro in più occasioni di segnalate risse e furti a danni di avventori, sarebbero stati detenuti e posti in commercio tabacchi senza la prescritta autorizzazione.

Seguiranno – fa sapere la Questura – altre analoghe iniziative da parte della Polizia di Stato nei confronti di locali ed esercizi pubblici della Marca, tese a prevenire e contrastare ogni forma di illegalità, nonché a garantire in primis la sicurezza nel settore della somministrazione di alimenti e bevande, ma soprattutto a tutelare l’ordine e la sicurezza pubblica e impedire eventuali criticità per l’ordine pubblico.

(Foto: Questura di Treviso).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati