Studenti Pro Palestina depositano calcinacci all’ingresso della Prefettura

Studenti Pro Palestina depositano calcinacci all’ingresso della Prefettura

Manifestazione questa mattina da parte di un gruppo di giovani studenti in pieno centro a Treviso. Il corteo, partito dall’autostazione si è poi radunato in Piazza dei Signori dove si trova anche la sede della Prefettura.

Gli studenti trevigiani hanno manifestato a favore della Palestina e contro la guerra in corso in Medioriente. A seguito del corteo c’erano anche diversi agenti di Polizia per garantire l’ordine pubblico durante tutta la manifestazione. Ma all’arrivo in piazza dei Signori i giovani hanno affisso due cartelli sulle porte della sede della Prefettura e hanno versato a terra alcuni calcinacci.

“Il più grande ospedale di Gaza è ora un cimitero” si legge su uno di questi, mentre i detriti davanti al cancello simboleggiano le macerie e la distruzione che sta avvenendo in Palestina.

La Prefettura era stata dichiarata dalle Forze dell’ordine come un obiettivo sensibile, e proprio per questo motivo nella mattinata i cancelli d’accesso sono rimasti chiusi

Gli agenti presenti – molto probabilmente per non scaldare ulteriormente gli animi – non sono intervenuti, ma stanno compiendo accertamenti sulla vicenda.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati