Continuano serrate le attività di monitoraggio dei Carabinieri sulle vie di comunicazione e nei pressi dei principali luoghi di afflusso e aggregazione della Marca trevigiana, finalizzati alla prevenzione generale dei reati e al controllo della circolazione stradale in condizioni di sicurezza.
In particolare, un 41enne è stato controllato a bordo di un’auto nelle vicinanze di un centro commerciale sulla strada Feltrina a Treviso e trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di quasi 20 centimetri, che gli è costato il deferimento per porto di armi od oggetti atti a offendere, e una modesta quantità di stupefacente, che ha portato al ritiro della patente di guida e alla segnalazione alla Prefettura.
Nelle scorse ore, in viale della Repubblica a Villorba, a un automobilista fermato dalla pattuglia dell’Arma è stato riscontrato un tasso alcolemico di quasi 1,5 gr./lt.. Sono così scattati la denuncia, il ritiro della patente di guida e il fermo amministrativo della vettura.
Analoga sorte per un automobilista sorpreso dai militari alla guida la notte scorsa in via Bonisiolo a Casale sul Sile con un tasso alcolemico superiore a 1 gr./lt..
(Foto: Carabinieri Treviso).
#Qdpnews.it