Trend ancora negativo per le scuole dell’Alta Marca: casi in aumento. 341 le classi con positivi, 127 in quarantena

Sale il numero di classi dell’Alta Marca trevigiana con casi di Covid-19: sono in tutto 341, a fonte delle 332 segnalate dalle autorità sanitarie nella giornata di ieri, giovedì 12 novembre.

Di queste, circa 127 si trovano in regime di quarantena, ovvero cinque in più rispetto al dato di ieri, mentre ammontano a 214 quelle che sono state poste in automonitoraggio, perché al loro interno presentano un solo positivo.

Aumenti che hanno interessato il distretto di Pieve di Soligo, con 22 classi in quarantena, ovvero due in più, mentre i nuclei in automonitoraggio scendono da 43 a 37.

Un trend, quello dell’aumento delle classi in quarantena e della diminuzione di quelle in automonitoraggio, che si è verificato anche nel distretto di Treviso: sono 62 le classi in quarantena (rispetto alle 55 di ieri) e 81 in automonitoraggio, a differenza delle 91 della giornata di ieri.

Nel distretto di Asolo, al contrario, il trend si inverte: le classi in quarantena sono diminuite da 47 a 43, mentre quelle in automonitoraggio hanno registrato un sensibile aumento, passando da 76 a 96.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati