Treviso, consegnato il crest degli alpini al Suem 118: in prima linea durante adunata e raduno

Semplicemente, come è nello stile alpino all’origine del gesto, il direttore generale dell’Ulss 2 Francesco Benazzi ha affidato oggi il crest donato dall’Ana al Suem 118 di Treviso. Con un grazie e una stretta di mano lo ha ricevuto il dirigente medico Marialuisa Ferramosca (nella foto), nella centrale operativa del servizio.

L’associazione Alpini ha consegnato nei giorni scorsi, nella sede della sezione di Treviso, un crest al direttore generale come segno di gratitudine per il supporto sanitario alla grande adunata del Piave e a tutte le altre manifestazioni alpine in città e provincia, come il raduno Triveneto di Vittorio Veneto.

“Ho trovato giusto – spiega Benazzi – farlo conservare dal Suem, il vero protagonista dell’impegno dell’azienda in questi eventi. Se si sono confermati un grande successo anche dal punto di vista sanitario e sono stati presi a modello, dobbiamo ringraziare i medici e gli operatori dell’emergenza e urgenza. Sono grato agli alpini che hanno avuto la sensibilità di donarci un simbolo così gradito e sono felice che ora sia conservato dalle persone più adatte”.

(Fonte e foto: Ulss 2).
Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati