Treviso, il sindaco Mario Conte ha incontrato il nuovo prefetto Angelo Sidoti: “Confronto su temi connessi al tessuto economico e sociale”

Questa mattina il sindaco di Treviso Mario Conte ha incontrato il nuovo prefetto Angelo Sidoti, insediatosi da pochi giorni negli uffici di Piazza dei Signori.

Il primo cittadino ha voluto dare il benvenuto al successore di Maria Rosaria Laganà (trasferita a Brescia) da parte di tutta la comunità trevigiana: “Sono certo che la collaborazione continuerà ad essere proficua e volta a garantire la sicurezza e la salvaguardia della legalità”.

“In questi anni, grazie alla regia della Prefettura, è stato possibile garantire una gestione della sicurezza coordinata e sinergica tra Istituzioni e Forze dell’ordine. Con il prefetto Sidoti, al quale ho augurato buon lavoro, ci siamo confrontati sulle tematiche connesse al tessuto economico e sociale del nostro territorio” conclude Conte.

Nei giorni scorsi, arrivato da pochissimo nella Marca, Sidoti aveva fatto visita anche alla sede della Provincia di Treviso, dove ha avuto modo di dialogare con il presidente Stefano Marcon (qui l’articolo).

(Foto: Comune di Treviso).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati