Treviso, la Polizia arresta un ventenne scoperto con un etto di hashish: durante i controlli ha provato a liberarsi più volte della droga

Un ventenne marocchino è stato arrestato ieri martedì dagli uomini della Questura in quanto trovato, durante le attività di controllo del territorio, in possesso di un panetto di hashish del peso di circa 100 grammi. Il giovane, durante i controlli, ha più volte cercato di liberarsi della sostanza stupefacente.

Il giovane, già noto alle Forze dell’ordine per vari reati contro il patrimonio e la persona, è stato sorpreso da una volante in compagnia di un giovane connazionale nella zona di San Pelajo a Treviso.

Nel momento del controllo il giovane ha cercato di nascondere sotto l’auto di servizio un involucro, gesto che è stato subito colto dagli operatori, per poi recuperarlo velocemente, dandosi alla fuga.

Il giovane è stato bloccato prontamente dagli operatori di polizia, ma nel mentre ha lanciato l’involucro in una vicina villetta in costruzione, nel cui giardino è stato recuperato il panetto di sostanza stupefacente dal peso complessivo di circa 100 grammi.

I. R. è stato successivamente accompagnato in Questura, dove è stato tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Dopo gli accertamenti di rito è stato condotto nella propria abitazione agli arresti domiciliari mentre il connazionale è stato segnalato in Prefettura perché anche lui è stato trovato in possesso di una modesta quantità di sostanza stupefacente dello stesso tipo.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati