Un’altra croce sulle strade della Marca: sessantunenne muore investito da un’auto in Pontebbana a Spresiano

Il tristissimo bollettino degli incidenti stradali con esiti mortali sulle strade della provincia di Treviso si allunga ulteriormente: poco prima delle 16 di oggi lunedì un sinistro si è verificato in via Dante Alighieri a Spresiano, un segmento della statale 13 Pontebbana che attraversa il paese.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il 61enne del posto Antonello Ungalli, che stava attraversando la strada in compagnia di un’altra persona all’altezza della stazione di servizio Esso, è stato investito mortalmente da un’auto in transito. Il conducente del veicolo, un’Alfa Romeo Spider, si è poi fermato immediatamente.

Sul posto si sono precipitati i soccorritori del Suem 118, ma i tentativi di rianimazione di Ungalli sono stati vani. Tutta da chiarire la dinamica del sinistro: i rilievi sono affidati ai Carabinieri, intervenuti sul posto con tre pattuglie.

Il gravissimo incidente ha comportato importanti problemi alla circolazione stradale, quasi sempre sostenuta in quel tratto di Pontebbana che è stato temporaneamente chiuso al traffico.

+NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+

(Foto: Carabinieri – Facebook – Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati