Urla al telefono in piena notte, i Carabinieri scoprono che girava con una mannaia dalla lama lunga 20 centimetri: 32enne denunciato

Sono due le persone denunciate in seguito ai controlli notturni eseguiti dai Carabinieri del Comando provinciale sulle strade della Marca.

Verso le 2.30 di questa notte, in via Costamala a Quinto di Treviso, i militari dell’Arma hanno sottoposto a controllo un 32enne di origini marocchine, segnalato perché stava recando disturbo ai residenti: pare che stesse parlando in strada con un tono di voce molto alto al cellulare con il proprio interlocutore, nelle immediate vicinanze di alcune abitazioni.

L’uomo è stato trovato in possesso di una mannaia con una lama lunga quasi 20 centimetri. L’arma è stata posta in sequestro e il 32enne denunciato per porto di armi o oggetti atti a offendere.

Circa mezz’ora più tardi, a Castelfranco Veneto, una pattuglia dell’Arma locale ha sottoposto a controllo in via Damini un 40enne della zona alla guida della propria autovettura di grossa cilindrata, riscontrando valori alcolimetrici superiori a 2 gr./lt..

Il veicolo è stato sequestrato e la patente di guida ritirata all’automobilista, che è stato sanzionato e deferito all’Autorità giudiziaria per guida sotto l’influenza dell’alcool.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati