A Val d’Oca va in scena il mercatino solidale

A Val d’Oca va in scena il mercatino solidale

Un clima natalizio davvero speciale quello che domenica ha avvolto Val d’Oca, grazie al Mercatino Solidale in collaborazione con “Casa Maria Adelaide Da Sacco Onlus” gestita da La Rete Cooperativa e “Ali Società Cooperative Sociale”.

L’evento, che si è svolto al Wine Center a San Giovanni, ha dato l’occasione di acquistare doni speciali realizzati dai ragazzi delle associazioni.

Un sereno momento conviviale con brulè e panettone, durante il quale tante famiglie con bambini hanno preso parte ai laboratori natalizi seguiti e ideati dalle ragazze del Grest di Valdobbiadene Beatrice, Aurora e Martina.

All’accensione dell’albero di Natale, allestito con le decorazioni a cura delle Onlus, presente il primo cittadino di Valdobbiadene Luciano Fregonese, il direttore di Cantina Produttori Valdobbiadene Stefano Gava, il direttore di Casa Maria Adelaide – La Rete Cooperativa Elena Bortolomiol e il presidente della Ali Mirco Baratto.

Questa iniziativa nasce all’interno del progetto Cantina Solidale; Val d’Oca infatti, dal 2019, sostiene “C. M. Adelaide” proponendo al Wine Center tutto l’anno – via per San Giovanni 49, Valdobbiadene – delle cassette di legno decorate a mano, un valore aggiunto autentico che sottolinea l’impegno dell’azienda per il sociale.

(Foto: Val d’Oca).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati