Cordoglio a Bigolino per la scomparsa di Giacomo Mondin, autista delle corriere: domani l’ultimo saluto

Dopo aver lottato per anni contro la malattia, domenica scorsa 8 dicembre è venuto a mancare, nella sua abitazione, all’età 70 anni, Giacomo Mondin di Bigolino.

Giacomo aveva sempre lavorato come autista delle corriere di linea per le società di trasporto pubblico: Baratto, La Marca e ATM, in particolare percorreva la linea Valdobbiadene-Conegliano e ha accompagnato numerose comitive alle gite. Da tempo era in pensione.

Per il suo lavoro di autista era molto conosciuto in tutto il Quartier del Piave e aveva molti amici tra colleghi e passeggeri degli autobus. Era benvoluto per la sua simpatia, aveva sempre la battuta pronta ed un sorriso per tutti.

Amava inoltre partecipare alla vita associativa e alle manifestazioni del suo paese.

giacomo mondin

Giacomo lascia la moglie Mirella, i figli Luca e Vania, la nuora Alessandra, il genero Ernesto, la sorella Severina, i nipoti Francesca, Filippo, Isabella, Caterina e parenti tutti.

Il Santo Rosario sarà recitato questa sera, martedì 10, dicembre alle ore 19.30 nella chiesa parrocchiale di Bigolino e sempre stasera il Calcio Amatori Bigolino, prima della partita di recupero di campionato CAM 77, dedicherà un minuto di silenzio in ricordo di Giacomo, papà del presidente della società sportiva.

L’ultimo saluto invece si svolgerà domani, mercoledì 11 dicembre, alle ore 15 sempre nella parrocchiale.

Le offerte saranno devolute all’Istituto Oncologico Veneto di Padova. La famiglia ringrazia tutti coloro che in questo momento stanno dimostrando con messaggi o con la presenza il loro affetto.

(Fonte: Antonella Callegaro © Qdpnews.it).
(Foto: Onoranze Funebri Brotto Thomas – per gentile concessione dei familiari).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati