Anna Vettoretti nominata assessore al posto di Razzolini. Pierantonio Geronazzo nuovo vicesindaco di Valdobbiadene

Un nuovo assessore e un nuovo vicesindaco a Valdobbiadene dopo che il sindaco Luciano Fregonese ha firmato il decreto di nomina di chi subentrerà a Tommaso Razzolini che, per incompatibilità con la recente elezione a consigliere regionale, ha rassegnato le dimissioni da assessore e vicesindaco.

Razzolini ha deciso di non rinunciare al suo incarico di consigliere comunale, dopo la richiesta del sindaco di Valdobbiadene, mentre il nuovo assessore valdobbiadenese che entra al suo posto è Anna Vettoretti (nella foto), alla quale il primo cittadino ha conferito le deleghe al commercio, allo sport, alle manifestazioni, agli eventi, al decoro urbano e all’ambiente.

“La delega al turismo, che era stata assegnata all’attuale consigliere regionale Tommaso Razzolini, l’ho mantenuta io – spiega il sindaco Luciano Fregonese – mentre le altre deleghe degli assessori Pierantonio Geronazzo, Martina Bertelle, Giorgia Falcade e Mariachiara Geronazzo sono state tutte confermate. Inoltre, ho nominato vicesindaco Pierantonio Geronazzo”.

Anna Vettoretti, 25enne residente nella frazione di San Giovanni, frequenta il corso di laurea magistrale in Economia e Gestione delle Aziende senza trascurare l’impegno nel Comune di Valdobbiadene, nel quale è stata eletta consigliere comunale, e nell’azienda di famiglia.

“Come prima cosa vorrei iniziare con qualche ringraziamento – commenta a caldo il nuovo assessore valdobbiadenese Anna Vettoretti -, in primis al gruppo di maggioranza e al sindaco per avermi dato questa opportunità, a tutte le persone che mi hanno dato fiducia e mi hanno votata l’anno scorso e un particolare ringraziamento lo vorrei fare a Tommaso Razzolini, che andrò a sostituire, perché se oggi ho questa opportunità è in gran parte grazie a lui”.

“Ovviamente qualche timore iniziale c’è – conclude – però sono molto contenta di iniziare questa nuova avventura e sono pronta a mettere a disposizione tutto il tempo e le forze che ho per portare avanti questo incarico al meglio”.

“Essere stato parte di questa amministrazione e di quella precedente, come membro di giunta, è stato per me un grande onore e motivo d’orgoglio – ha dichiarato il consigliere regionale Tommaso Razzolini – Sono altrettanto soddisfatto di aver affiancato, in questi sei anni, il sindaco Luciano Fregonese che con il suo operato e la sua determinazione ha dato indubbiamente prova di quanto le idee, la concretezza, il tempo e la passione siano oggi dei valori e delle condizioni importanti per chi ambisce ad amministrare”.

“Con il mio sindaco, desidero estendere l’apprezzamento di stima ai miei colleghi di giunta e maggioranza, che hanno collaborato insieme a me per dare sostanza ai nostri mandati, oltre ai consiglieri di minoranza – prosegue Razzolini – Il lavoro di questi anni è stato realizzato e si è svolto grazie a una bellissima collaborazione con i tanti dipendenti comunali che mi hanno supportato e sopportato costantemente, a loro va un grande grazie. Un augurio di buon lavoro desidero esprimerlo a chi prenderà il mio posto in giunta sia come assessore che come vicesindaco”.

“Un ringraziamento finale lo faccio ai miei concittadini valdobbiadenesi per la fiducia che hanno riposto in me e per il confronto che in questi anni da amministratore comunale mi ha permesso di crescere personalmente e amministrativamente – conclude il consigliere regionale Razzolini – Il mio impegno ora è quello di rappresentare al meglio il nostro territorio in consiglio regionale”.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Anna Vettoretti).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati