Bigolino, adeguamento sismico della scuola elementare: manifestazioni d’interesse per il progetto definitivo

Parte l’iter per l’annunciato adeguamento sismico della scuola elementare “Fiume Piave” di Bigolino. Nelle prossime settimane l’amministrazione Fregonese provvederà ad affidare, attraverso richiesta di offerta sul Mepa, la redazione del progetto definitivo dei lavori dell’edificio in via XXV Aprile 33.

L’importo complessivo stimato del servizio ammonta a 48.683,13 euro e chiunque aspiri ad essere invitato a partecipare alla gara potrà manifestare il proprio interesse per iscritto al Comune di Valdobbiadene entro le ore 12 di sabato 29 febbraio 2020.

L’invio della manifestazione di interesse deve essere effettuato esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica pec comune.valdobbiadene.tv@pecveneto.it.

Il Comune precisa che con il presente avviso non viene indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale o paraconcorsuale e che pertanto non sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggi.

Quindi il presente avviso non costituisce né un invito a offrire né un’offerta al pubblico. Conseguentemente la presente indagine di mercato non ingenera negli operatori economici alcuna aspettativa di affidamento sul successivo invito alla procedura di gara.

Saranno invitati a presentare l’offerta 5 operatori economici che lo chiederanno, scelti mediante sorteggio tra quelli che hanno manifestato interesse, oltre a quelli che l’amministrazione comunale intenderà invitare a propria discrezione fino ad un massimo di 10. Il sorteggio dei concorrenti da invitare alla gara sarà effettuato lunedì 2 marzo alle ore 9 in municipio.

Un requisito necessario è il sopralluogo obbligatorio, che dovrà essere effettuato concordando le relative modalità, mediante un preavviso di almeno 48 ore, con il responsabile unico del procedimento, l’architetto Maddalosso.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati