Carlo Geronazzo va in pensione dopo 25 anni in Comune: “Continuerà a prendersi cura della comunità”

Carlo Geronazzo con il consigliere regionale Tommaso Razzolini

In questi giorni il dipendente comunale Carlo Geronazzo, conosciuto a Valdobbiadene come “Carletto”, è stato festeggiato in vista dell’inizio della pensione da familiari, amici, colleghi, dal sindaco Luciano Fregonese e dall’amministrazione comunale.

Geronazzo, che va in pensione dopo 25 anni di onorato servizio in Comune, è stato capo squadra degli operai comunali.

“In questi 10 anni di amministrazione – sottolinea il sindaco – ho avuto la possibilità di condividere molti momenti assieme ai miei collaboratori di tutti gli uffici, momenti positivi ma anche difficoltà che, se affrontati assieme, vengono superati e diventano occasione di crescita e rafforzamento delle relazioni di lavoro, di fiducia e rispetto”.

La festa con i colleghi e l’amministrazione Fregonese

“In particolar modo – continua Fregonese – Carlo Geronazzo, con i suoi colleghi dell’ufficio manutenzioni e lavori pubblici, ha sempre risposto in modo tempestivo ed efficace in ogni segnalazione, soprattutto negli interventi urgenti per calamità, danni e messa in sicurezza di strade e spazi pubblici. Ringrazio quindi Carlo per quello che ha dato in questi 25 anni non solo all’ente Comune, ma soprattutto alla comunità di Valdobbiadene”.

Instancabile lavoratore – aggiunge il consigliere regionale e comunale Tommaso Razzolini -, sempre gentile e al servizio degli amministratori e dei dirigenti comunali, Carlo, residente a Funer con la famiglia, ha voluto raggruppare tutti gli amici di lavoro per il saluto di rito”.

“Continuerà sicuramente a prendersi cura della comunità – conclude Razzolini – con le opere di volontariato, specie con gli Alpini, come ha sempre fatto (è infatti capogruppo delle Penne Nere di Funer-Colderove, ndr). A Carlo va il mio ringraziamento personale e il ringraziamento dell’intera comunità di Valdobbiadene. Grazie!”.

(Foto: per concessione di Luciano Fregonese e Tommaso Razzolini).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati