Cordoglio a San Vito e Santo Stefano per la morte della 38enne Luisa Guarrotto. Fondazione Asilosanvito: “Uniti nel dolore a figli e familiari”

Le comunità di San Vito e Santo Stefano, frazioni di Valdobbiadene, si stringono attorno ai familiari di Luisa Guarrotto, mancata martedì all’affetto dei suoi cari all’età di 38 anni dopo una breve malattia.

La donna, che svolgeva la professione di parrucchiera a Valdobbiadene, lascia il compagno Stefano, i figli Evan e Valnea, la mamma Carmela, il papà Andrea, la sorella Marilena, i parenti, gli amici e tutte le persone che le hanno voluto bene in vita.

Il pensiero di tutti, come conferma il parroco don Romeo Penon, è ora per i due figli di Luisa che frequentano l’asilo nella frazione di San Vito.

“Il consiglio di amministrazione, le insegnanti e tutti i volontari della Fondazione Asilosanvito e del Centro Turra si stringono attorno alla famiglia di Luisa in un forte abbraccio, uniti nel dolore – commentano da Fondazione Asilosanvito -. Ai piccoli Evan e Valnea, che frequentano la nostra struttura, e al compagno Stefano va tutta la nostra vicinanza”. 

Un dolore che accomuna due comunità – aggiunge il parroco di Valdobbiadene -. Luisa abitava a San Vito ma era originaria di Santo Stefano, dove verrà celebrato il funerale. Ora le nostre preghiere sono per i figli e per tutti i familiari e gli amici che soffrono per la sua scomparsa”.

L’ultimo saluto alla cara Luisa sarà dato domani, venerdì 18 febbraio, alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Santo Stefano, dove questa sera è stato recitato il santo rosario.

(Foto: Onoranze funebri Pederiva)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati