Cordoglio per la morte del 61enne Fabio Bronca. La famiglia: “Aveva le mani d’oro ed era sempre disponibile”

Dopo una breve malattia, Fabio Bronca è mancato all’affetto dei suoi cari lo scorso sabato 11 novembre all’età di 61 anni.

Grande cordoglio nel Comune di Valdobbiadene, in particolare nella frazione di Funer, per questa grave perdita che ha rattristato tutte le persone che lo conoscevano. Bronca aveva lavorato come manutentore insieme ai fratelli nella ditta Eurofin srl di Pederobba.

Aveva le mani d’oro – lo ricordano dalla famiglia -. In molti lo apprezzavano per la sua professionalità ma soprattutto per il suo carattere: aveva sempre il sorriso stampato in volto ed era molto disponibile. Risolveva le varie problematiche che era chiamato a gestire senza abbattersi mai”.

Bronca lascia la moglie Nidia, la figlia ElenaJhoan e Carlos, il papà Giovanni, i fratelli Giorgio e Daniele, le cognate, i nipoti, i pronipoti, i parenti, gli amici e tutte le persone che gli hanno voluto bene in vita.

L’ultimo saluto al caro Fabio sarà dato martedì 14 novembre, alle ore 15, nel Duomo di Valdobbiadene. Il Santo Rosario sarà recitato domani, lunedì, 13 novembre, alle ore 19 nella Chiesetta di Sant’Agata a Funer.

(Foto: Onoranze funebri Pederiva).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati