“Grazie Maria, Alfonsina e Carlo!”. Il consiglio comunale omaggia tre dipendenti

Il consiglio comunale al completo omaggia i tre dipendenti pensionati

È stato un consiglio comunale pre-elettorale quello di ieri, martedì 30 aprile, dalle forti emozioni fin dai primi attimi andati in scena all’auditorium “Celestino Piva” di Valdobbiadene.

La seduta, che ha concluso il secondo mandato del sindaco Luciano Fregonese, è iniziata con un bel momento di ringraziamento a tre dipendenti andati in pensione dopo tanti anni di servizio.

 Il sindaco omaggia l’ex dipendente Carlo Geronazzo

I protagonisti di questo inizio di serata sono stati Alfonsina CabrelMaria Penzo e Carlo Geronazzo.

Alfonsina, in servizio dal 1989, ha ringraziato l’amministrazione Fregonese per l’omaggio che le ha rivolto in un’occasione pubblica come il consiglio comunale e ha affermato di aver “sempre lavorato prima di tutto con il cuore, dedicando al lavoro dedizione e impegno” e ha detto di credere molto nei giovani perché sono loro il futuro della società e, per questo, li ha invitati a dare fiducia al lavoro nella pubblica amministrazione.

Il sindaco omaggia l’ex dipendente Alfonsina Cabrel

Maria, assunta nel 1989, ha ritenuto molto bello che il sindaco Fregonese e la sua amministrazione abbiano valorizzato il suo lungo impegno lavorativo in municipio, riconoscimento non scontato e piacevolmente apprezzato.

Carlo, operaio comunale dal 1996, è stata una persona di riferimento per i tanti anni a contatto diretto con i cittadini e ha affermato di essersi “sempre trovato bene a lavorare nel mio Comune, dove ho sempre cercato di andare d’accordo con tutti, pur nelle difficoltà, dedicando tutto me stesso e facendo volentieri quello che ho fatto, anche oltre l’ordinaria quotidianità”.

 Il sindaco omaggia l’ex dipendente Maria Carlotta Penzo

Un omaggio agli ultimi tre dipendenti comunali andati in pensione che sono stati un punto di riferimento per la loro lunga “fedeltà” a Valdobbiadene.

Tre persone capaci di fare la differenza con la loro esperienza e con le loro competenze, al contrario dei giorni attuali quando, invece, i Comuni fanno sempre più fatica a stimolare i giovani a dare fiducia agli enti pubblici e al lavoro nelle pubbliche amministrazioni; un lavoro molto appagante che garantisce tante soddisfazioni nel fare del bene alla comunità per cui ci si mette al servizio.

(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati