Nel pomeriggio di sabato 18 novembre è stato inaugurato in via Piva a Valdobbiadene il nuovo showroom della “Bertazzon Arredamenti“.
Questo nuovo spazio, moderno e luminoso, rappresenta un valore aggiunto per l’intera via, che si trova a due passi dalla centralissima piazza “Guglielmo Marconi”.
L’azienda trevigiana, con sede a Falzè di Piave, fa della lavorazione artigianale del legno e della scelta dei migliori materiali i suoi punti di forza.
Presenti all’inaugurazione, oltre alla famiglia Bertazzon e agli amici, anche il sindaco di Valdobbiadene, Luciano Fregonese, il vicesindaco Pierantonio Geronazzo, gli assessori Giorgia Falcade e Martina Bertelle e il consigliere regionale Tommaso Razzolini.
“La nostra azienda – spiega Gianni Bertazzon, fondatore di questa realtà insieme al fratello Claudio – nasce a Falzè di Piave nel 1983 in un garage. Poi ci siamo trasferiti nel fienile di una stalla. Piano piano siamo cresciuti e siamo arrivati fino a qui. Una volta esportavamo anche all’estero, ma poi ci siamo concentrati sulla nostra zona perché per me ‘la Svizzera è questo territorio’. I nostri punti di forza sono l’artigianalità e la volontà di fare le cose con amore, in una certa maniera diciamo”.
“Noi siamo specializzati in cucine – conclude -, ma facciamo ogni genere di arredo della casa, dal bagno alla camera passando per il soggiorno e molto altro ancora. Questo showroom, nel quale i clienti potranno toccare con mano la nostra professionalità, sarà aperto su appuntamento. Ringrazio la mia famiglia, i nostri clienti e tutte le persone che ci hanno sostenuto nel tempo. Da due anni mio figlio Mattia ha preso in mano l’azienda e la traghetterà verso il futuro”.
Il prossimo 16 dicembre la “Bertazzon Arredamenti” festeggerà i suoi primi 40 anni insieme a tutte le persone che hanno creduto in questo sogno partito da un garage e cresciuto grazie alla passione dei protagonisti di questa avventura professionale tutta trevigiana.
(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it