Indagine di mercato per 42 cellette ossario nei cimiteri di Bigolino, San Pietro di Barbozza e San Vito

Lavori in corso nel 2020 nei cimiteri comunali di Bigolino, San Pietro di Barbozza e San Vito: saranno realizzati 42 nuove celle ossario all’interno della cappella cimiteriale esistente ed un ripostiglio per contenere l’altare ripiegato e un tavolo.

L’importo presunto dei lavori posto a base di gara è di 118mila euro iva esclusa, di cui 5.250 euro di oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d’asta. La durata dei lavori è fissata in 65 giorni.

Al fine di programmare l’intervento, nei giorni scorsi il Comune di Valdobbiadene ha promosso un’indagine di mercato preordinata per conoscere le manifestazioni di interesse delle imprese a presentare un’offerta. La procedura si svolgerà in modalità telematica sulla piattaforma Mepa (Mercato elettronico della pubblica amministrazione) e pertanto tutti gli operatori dovranno essere iscritti a tale piattaforma per poter ricevere l’invito qualora selezionati.

La richiesta dovrà pervenire entro le ore 12 di sabato 14 dicembre 2019, firmata digitalmente dal legale rappresentante e trasmessa all’indirizzo pec comune.valdobbiadene.tv@pecveneto.it.

Saranno invitati 15 operatori economici, ove esistenti. Nel caso pervenga un numero maggiore di manifestazioni d’interesse, la stazione appaltate si riserverà di procedere alla selezione dei soggetti che saranno invitati mediante sorteggio, svolto in seduta pubblica e in forma anonima, che si terrà lunedì 16 dicembre alle 12 nell’ufficio lavori pubblici del Comune di Valdobbiadene.

La stazione appaltante effettuerà la gara anche in presenza di un numero inferiore a 10 manifestazioni di interesse. In tal caso l’ente si riserverà la possibilità di invitare ulteriori soggetti fino al raggiungimento di massimo 15 operatori, individuati sulla base di indagini di mercato e di esperienze contrattuali passate con la stazione appaltante.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati