Valdobbiadene, delusione per il ritiro di Carolina Stramare dall’Isola dei Famosi: problemi familiari

Delusione a Valdobbiadene per Carolina Stramare che, come specificato in una nota diffusa sui profili social della trasmissione, non parteciperà all’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi.

Diciamo la verità, il collegamento con le colline Unesco è un po’ forzato, visto che Carolina è di Vigevano e il legame con Valdobbiadene è dovuto al fatto che il nonno paterno Giovanni ha vissuto a Col de Roer di Ponteggio, ma tanti valdobbiadenesi avevano voglia di conoscerla attraverso la sua esperienza tra le spiagge dell’Honduras.

Carolina Stramare, di professione modella, era diventata Miss Italia nel 2019 ma a festeggiare la bellissima lombarda erano stati anche i cittadini di Valdobbiadene che all’epoca si erano appassionati alla storia del nonno che si era trasferito a Genova in cerca di fortuna dopo la Seconda guerra mondiale (qui l’articolo).

La ragazza si è ritirata per sopraggiunti problemi familiari che le impediscono di affrontare al meglio l’impegno richiesto per questa esperienza estrema.

“Carolina Stramare non partirà per l’Honduras – si legge nella nota social -Sopraggiunti problemi familiari le impediscono di avere la serenità necessaria per affrontare l’avventura dell’Isola dei famosi”.

Intanto il conto alla rovescia per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi è partito ma non per Carolina che lunedì 15 marzo non farà parte del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi.

Su Instagram, con una serie di Stories girate in auto, anche Carolina ha spiegato la situazione: “Come ben sapete nelle ultime ore è stata ufficializzata la mia partecipazione all’isola. Sempre nelle ultime ore però si sono presentati dei problemi di salute familiari che preferisco tutelare e tenere sotto controllo e credo che la scelta migliore sia non partire e rimanere a casa. Prima di tutto c’è la mia salute e la salute dei miei cari. So che ci saranno sicuramente altre occasioni e so che comprenderete”.

La speranza è quella di poter vedere Carolina Stramare in un’altra occasione, magari di persona mentre beve un calice di Conegliano Valdobbiadene Docg o scatta un selfie tra le colline Patrimonio dell’Umanità.

In questi tempi difficili c’è bisogno anche di tanta leggerezza e nessuno se la sentirà di condannare chi preferisce distrarsi un po’ con argomenti meno impegnativi.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it

 

Articoli correlati