Valdobbiadene, domani sera al Celestino Piva il faccia a faccia tra i candidati sindaco

Si ritroveranno insieme sul palco, faccia a faccia a pochi giorni di distanza da domenica 26 maggio, quando gli elettori saranno chiamati alle urne per esprimere il proprio voto.

Domani sera, martedì 20 maggio alle ore 20.30, si terrà nell’auditorium di palazzo Celestino Piva l’incontro “La città che vogliamo”, il confronto tra i candidati sindaco di Valdobbiadene, organizzato da Qdpnews.it e dal periodico locale Endimione Nuovo.

Sono tre gli sfidanti a contendersi il titolo di “primo cittadino”: il sindaco uscente Luciano Fregonese, ingegnere 42enne, in corsa con la lista “Nuova civica Valdobbiadene”; Anna Spinnato, maestra in pensione di 66 anni e segretario del circolo locale del “Partito democratico“, già sindaco a Valdobbiadene tra il 1992 e il 1999, alla guida della civica “Valdo d’Italia e d’Europa”; Rita Zago, infermiera 57enne e consigliere comunale d’opposizione, sostenuta dalla lista “Civica Endimione”.

La serata verrà moderata dal vice direttore di Qdpnews.it Giancarlo De Luca e dal direttore editoriale dell’Endimione Nuovo Fabrizio Bruni, ai quali spetterà il compito di condurre un dibattito che già si preannuncia vivace ed avvincente.

(Fonte e immagine: redazione Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati