Nuova avventura per il valdobbiadenese Davide Marsura. L’attaccante 26enne di Guia passa ufficialmente al Pisa, squadra militante nella Serie B italiana.
L’ufficialità è avvenuta nella mattinata di oggi, venerdì 15 gennaio, dove i social del club toscano hanno sancito il cambio di maglia di Davide.
La punta infatti giocava nel Livorno, rivale storico del Pisa, e, dopo una stagione e mezzo tra B e C, dove comunque Davide non ha fatto mancare le buone prestazioni, conclusa con 32 presenze e 7 goal, per lui era arrivato il momento di cambiare.
Marsura è arrivato ai nerazzurri dopo essersi svincolato a causa della crisi societaria che ha imperversato nel team livornese, attualmente penultimo in Serie C.
Il valdobbiadenese porterà esperienza e freschezza al club pisano, Davide infatti in carriera tra Serie C e Serie B conta oltre 170 presenze e 30 reti. Un bagaglio e un curriculum decisamente importante.
Il calciatore ora sarà legato al sodalizio nerazzurro fino al 30 giugno 2023 ed è già, a tutti gli effetti, a disposizione dello staff tecnico guidato dal mister Luca D’Angelo in una delle compagini che possono rappresentare una sorpresa in questa Serie B, nonostante l’attuale 12esimo posto.
L’attaccante scuola Udinese, dal canto suo, non vede l’ora di iniziare la nuova avventura e di essere un’arma in più in una squadra, ormai habituè della serie cadetta.
(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: Pisa Calcio).
#Qdpnews.it