Valdobbiadene, nuovo logo per la giovane Pro loco di Guia: i colori richiamano la terra della frazione

La scorsa settimana è iniziata la “nuova vita” della giovane Pro loco di Guia con la presentazione del nuovo logo. Un marchio ricco di storia data dal font scelto, quale è il Bodoni, e da un ornamento che ricorda le strade “bianche” tra le colline di Guia.

Il logo, realizzato dal grafico Beppe Mazzero, è costituito da un’alternanza di colori che caratterizza la terra della frazione di Valdobbiadene.

Logo Pro loco Guia copy

“Abbiamo cambiato il logo della Pro loco perchè abbiamo ritenuto di avere la necessità di un marchio che potesse distinguerci e da questo intraprendere una strada da proseguire nei prossimi anni”, ha precisato il presidente della Pro loco di Guia, Matteo Grotto.

L’associazione si è rinnovata e ringiovanita due anni fa e l’età media del consiglio è di circa trent’anni, mentre il presidente ne ha appena ventuno, il più giovane tra le Pro loco del territorio (vedi articolo).

Il consiglio è così composto: vicepresidente Andrea Canello, segretario Diamante Bortolin, consiglieri Mattia Barattin, Angelo Bisol, Edoardo Buso, Jessica Corona, Alberto e Enrico De Stefani, Nicola Grotto, Andrea Marsura, Clelia Men e Stefano Pederiva.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Pro Loco Guia).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati