Valdobbiadene, oggi l’addio a Luigi Favretto: gestiva con la famiglia il distributore Tamoil di via Erizzo

Si terrà oggi, alle ore 16.30, nel duomo di Valdobbiadene il funerale del 79enne Luigi Favretto (nella foto):  persona molto stimata in paese, era il punto di riferimento della stazione di servizio Tamoil, che gestiva in via Erizzo con la moglie Teresina e i figli Daniele e Eugenio.

Mancato sabato scorso, 27 aprile, dopo un periodo di malattia, lascia un grande vuoto nei suoi familiari e nei numerosi, affezionati clienti, che, negli anni, avevano imparato ad apprezzare la sua professionalità e la sua simpatia. Persona allegra, alla mano e con la battuta sempre pronta, quando non era in servizio viaggiava con il suo scooterone grigio per le vie di Valdobbiadene ed era spesso in compagnia di molti amici.

Uomo noto in paese, Favretto trasmetteva allegria in chiunque lo incontrasse nel suo ambiente lavorativo: una passione che lo rendeva felice e che coltivava con la sua famiglia. Oggi, alle ore 16.30, la comunità di Valdobbiadene lo abbraccerà per l’ultima volta, consapevole che Luigi sarà sempre al Tamoil di via Erizzo nei volti dei suoi figli.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: www.onoranzefunebrimonico.com).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati