Valdobbiadene, presentata la lista “Valdo d’Italia e d’Europa” a sostegno di Anna Spinnato

Il cammino di avvicinamento alle elezioni amministrative di domenica 26 maggio 2019 prosegue anche a Valdobbiadene. Nella serata di venerdì 26 aprile 2019, è stata infatti consegnata la lista dei candidati consiglieri comunali per la civica “Valdo d’Italia e d’Europa“.

A comporre la lista che sosterrà il candidato sindaco Anna Spinnato, già sindaco di Valdobbiadene dal 1992 al 1999, vi sono: Chiara Gatto, Paola Corrado, Stefano Borghin, Luigi Sovernigo, Eva Frare, Gloria Bisol e Silvia Berta.

Insieme a loro, come già accennato nell’ultima settimana dalla stessa Anna Spinnato, ci saranno anche otto giovani sotto i trent’anni: Stefano Prosdocimo, Riccardo Dalla Vedova, Tommaso Gastaldello, Giulia Golino, Simone Men, Federico Pascotto, Zoe Pellizzari e Ilaria Tossani.

Tanto l’entusiasmo dimostrato dal candidato sindaco della lista civica “Valdo d’Italia e d’Europa”, Anna Spinnato, nel vedere concretizzarsi definitivamente un progetto in cui la freschezza e l’intraprendenza di tanti giovani, accompagnate dall’esperienza e dalla conoscenza della macchina amministrativa di chi ha già ricoperto degli incarichi politici in passato, saranno due aspetti fondamentali da qui alla fine della campagna elettorale.

Anche il logo della lista a sostegno di Anna Spinnato è stato scelto individuando dei criteri ben precisi. Sopra uno sfondo circolare campeggia la scritta “Valdo d’Italia e d’Europa” in cui risultano evidenziate le lettere dell’acronimo “Vie”. All’interno della circonferenza sono distribuite dodici stelle gialle. Lo sfondo è diviso da una linea curva in due campi: sopra di colore bianco e in basso di colore rosso. Al centro dello sfondo bianco, con base sulla linea di divisione, si erge un albero stilizzato interamente di colore verde. Nel campo rosso compare l’acronimo “Vie” con lettere bianche di diversa dimensione.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Valdo d’Italia e d’Europa).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati