È di una vittima il bilancio del grave incidente stradale avvenuto questo pomeriggio attorno alle 15 in via Fraine a Colfrancui di Oderzo.
Da quanto appreso fino ad ora, una Mazda MX5 sarebbe uscita autonomamente dalla carreggiata, tagliando la curva e finendo la corsa ruote all’aria nel canale di scolo adiacente, in cui l’acqua raggiunge un’altezza di circa 30 centimetri.
A bordo dell’auto c’erano un ragazzo di 23 anni, residente a Vidor, rimasto gravemente ferito, e – al volante – una giovane donna, deceduta nell’impatto: aveva 25 anni e risiedeva a Crocetta del Montello.
Un residente nell’abitazione che si affaccia sulla curva dove è avvenuto il sinistro e il conducente di un’autogru che passava di lì in quel momento sono riusciti con un gancio ad alzare l’auto, estraendo il giovane e rianimandolo. Il ragazzo è stato elitrasportato d’urgenza, in codice rosso, all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.
Inutili i tentativi di fare lo stesso con la ragazza, estratta esanime dal mezzo per metà immerso nell’acqua del fossato.
Allertati da alcuni passanti, sul posto si sono portati i sanitari del Suem 118, i Vigili del fuoco del distaccamento di Motta di Livenza, i Carabinieri e il carro attrezzi.
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata e Vigili del fuoco).
#Qdpnews.it