Auto nel fosso: morta una 25enne, grave il passeggero

L’auto finita nel fosso

È di una vittima il bilancio del grave incidente stradale avvenuto questo pomeriggio attorno alle 15 in via Fraine a Colfrancui di Oderzo.

Da quanto appreso fino ad ora, una Mazda MX5 sarebbe uscita autonomamente dalla carreggiata, tagliando la curva e finendo la corsa ruote all’aria nel canale di scolo adiacente, in cui l’acqua raggiunge un’altezza di circa 30 centimetri.

I Vigili del fuoco al lavoro nel luogo del sinistro

A bordo dell’auto c’erano un ragazzo di 23 anni, residente a Vidor, rimasto gravemente ferito, e – al volante – una giovane donna, deceduta nell’impatto: aveva 25 anni e risiedeva a Crocetta del Montello.

Un residente nell’abitazione che si affaccia sulla curva dove è avvenuto il sinistro e il conducente di un’autogru che passava di lì in quel momento sono riusciti con un gancio ad alzare l’auto, estraendo il giovane e rianimandolo. Il ragazzo è stato elitrasportato d’urgenza, in codice rosso, all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

I Vigili del fuoco e i Carabinieri nel luogo del sinistro

Inutili i tentativi di fare lo stesso con la ragazza, estratta esanime dal mezzo per metà immerso nell’acqua del fossato.

L’estrazione dell’auto dal fosso

Allertati da alcuni passanti, sul posto si sono portati i sanitari del Suem 118, i Vigili del fuoco del distaccamento di Motta di Livenza, i Carabinieri e il carro attrezzi.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata e Vigili del fuoco).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati