È successo poco prima delle 12.30: un camion che trasportava ghiaia ha perso parte del suo carico sulla sede stradale di via Guglielmo Marconi a Bosco di Vidor.
Lo sversamento di ghiaia ha coinvolto un tratto di strada lungo pressappoco 100 metri proprio in corrispondenza del semaforo che gestisce l’incrocio di via Marconi con Via Alnè-Bosco e via Bosco. Immediatamente, il camionista accortosi dello sversamento di materiale ha accostato nei pressi della stazione di servizio Costantin.
La ghiaia, come hanno raccontato alcuni automobilisti di passaggio, era di medie-grosse dimensioni e avrebbe, secondo questi ultimi, potuto minare la sicurezza dei conducenti dei veicoli in transito.
“Non appena mi è giunta notizia ho chiamato subito la Polizia locale di Vidor per constatare il fatto, – afferma Mario Bailo, sindaco di Vidor – dall’altro capo del telefono i Vigili urbani mi hanno informato dell’incidente. Dopo un primo sopralluogo, hanno allertato la ditta mandataria del mezzo che si è incaricata della pulizia della carreggiata, evitando così fastidiosi disagi alla viabilità”.
Dopo circa un’ora, gli addetti alla pulizia sono riusciti a mettere in ordine la sede stradale e a recuperare il quantitativo di ghiaia perduto del mezzo pesante.
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it