Farmacia Vidor apre i battenti in piazzale Capitello: “Potrebbero aprire altre attività”

La dott.ssa Martina Lisa Poloni

È stata inaugurata la nuova farmacia di Vidor. Un locale rinnovato di oltre trecento metri quadrati che offrirà una vasta gamma di prodotti e servizi innovativi ai clienti.

Dopo il cambio di gestione con il volto della dott.ssa Martina Lisa Poloni a fine 2023, Farmacia Vidor si è trasferita definitivamente in Piazzale Capitello.

“Volevamo creare e dare più servizi possibili alla comunità, era quello che mancava: una farmacia che venisse incontro alle esigenze di tutti” ha spiegato la dottoressa Poloni, emozionata per l’apertura. “Il bacino di utenza che ci aspettiamo è sia quello vidorese, sia quello dei comuni limitrofi e degli utenti di passaggio sulla provinciale”.

“Rispetto al passato abbiamo reintegrato e rimpolpato il reparto cosmetica e poi abbiamo tutta la parte del consiglio nutrizionale. Cercheremo di implementare ulteriormente i servizi” afferma la dottoressa Poloni.

“Ovviamente anche abbiamo scelto questa nuova posizione per dare più accessibilità ai clienti. Il parcheggio è molto ampio. Siamo a stretto contatto con veterinari e medici di base vidoresi per un lavoro di squadra a servizio della comunità“.

Per quanto riguarda il team, tutto al femminile, verrà data spazio all’area consulenze. Fuori è presente un’area self 24h, con la parte relativa ai profilattici, accessori di prima medicazione, i test covid e di gravidanza.

“La presenza di una farmacia qui in piazza potrà consentire anche l’apertura di altre possibili attività commerciali: non anticipiamo nulla, ma stiamo già considerando anche questa possibilità” conclude la dottoressa Poloni.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati