La Farmacia Vidor cambia gestione, arriva la dottoressa Martina Lisa Poloni

La dottoressa Martina Lisa Poloni

La dott.ssa Martina Lisa Poloni è la nuova farmacista di Farmacia Vidor. La dottoressa Poloni subentra come direttrice e titolare nella gestione di Farmacia Gonella SRL in collaborazione con il gruppo Farmacie Più dei dottori Carlo e Nicola Giacomelli.  

La dott.ssa Martina Lisa è il nuovo volto di Farmacia Vidor, farmacista da 12 anni e mamma di due bambine, è consulente nutraceutica e appassionata di nutrizione. Nel suo curriculum professionale e formativo si delinea una specializzazione verticale proprio sui temi delle infiammazioni e fitoterapia, corretti stili di vita, sana alimentazione e salute delle ossa. 

Consigli e consulenze, due elementi distintivi della nuova stagione di Farmacia Vidor, infatti, la Farmacia ideata dalla dott.ssa Martina Lisa sarà sempre più mirata verso un consiglio personalizzato per ogni paziente con delle vere e proprie consulenze di salute e benessere.

Innovazione negli spazi, nei prodotti e nei servizi. L’intera farmacia ha già visto rivoluzionato il suo allestimento interno che permette di avere nuovi spazi e nuovi reparti per offrire alla comunità consulenze sempre più specializzate e personalizzate.  

Si offre così un’ampia gamma di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici nei reparti di integrazione e fitoterapia, dietetica, cosmetica, igiene del corpo, igiene orale, medicazione, elettromedicali. Sono state inserite nuove linee di prodotto targate Laboratorio della Farmacia, PicFarma e il reparto dermocosmetico vede l’arrivo di un marchio storico come Rilastil e Miamo, il brand di cosmeceutica con prodotti che rappresentano l’avanguardia dermocosmetica nella prevenzione e nel trattamento della pelle. 

Vivere nella comunità, questo è un altro tema fondamentale per Farmacia Vidor. Già in queste prime settimane si sono attivati contatti con associazioni e istituzioni del paese per poter attivare collaborazioni che siano utili a tutta la comunità.  

All’interno di Farmacia Vidor lo staff è in grado di eseguire test specifici per valutare lo stato di salute ed è preparato per offrire un servizio di consulenza e mettere a punto protocolli personalizzati.

A novembre, ad esempio, il calendario degli eventi vedrà una giornata (22 novembre) dedicata all’analisi di pelle e capello e un fine settimana (24-25 novembre) dedicato all’analisi della salute delle ossa. Nei prossimi mesi saranno attivati analisi per intolleranze alimentari e disbiosi intestinale e la possibilità di effettuare elettrocardiogramma, holter cardiaco e holter pressorio refertati da un cardiologo esperto in telemedicina. 

In Farmacia Vidor è ora possibile effettuare tamponi rapidi covid-19, test streptococco e test di autoanalisi. Ad esempio, con risultati in soli 6 minuti, si può effettuare l’autoanalisi del sangue: bastano poche gocce prelevate da un polpastrello per conoscere i livelli di glicemia, emoglobina glicata, colesterolo totale, hdl e ldl, trigliceridi.  

Tanti i servizi gratuiti già attivi come la stampa e ritiro referti, la misurazione della pressione e grazie alla nuova fidelity card si potrà ricevere buoni spesa, sconti e inviti ad eventi esclusivi. 

Nel corso dell’anno verranno incentivati i processi di digitalizzazione: è già possibile ricevere consigli da remoto e prenotare i farmaci via WhatsApp scrivendo allo 0423987125. La farmacia Vidor da qualche giorno è sbarcata anche nei social con un piano editoriale ricco di consigli per la prevenzione, salute e benessere grazie ai video delle dottoresse e ai post dell’Alfabeto della Salute.  

(Foto: Farmacie Più).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati