Ci sta prendendo gusto Alex Cordaz, che, nonostante non abbia avuto un grande minutaggio in questi due anni di militanza all’Inter, ha messo in bacheca ieri sera a Roma il quarto trofeo in due anni: la Coppa Italia.
L’Inter infatti ha sconfitto la Fiorentina per 2 a 1 in finale allo Stadio Olimpico, ribaltando lo svantaggio iniziale di Nico Gonzalez grazie a una doppietta del “Toro” Lautaro Martinez.
Al fischio finale, dopo gli ultimi assalti della Viola e minuti di grande sofferenza per i nerazzurri, è esplosa la gioia per Alex e compagni: è il secondo trofeo stagionale dopo la Supercoppa vinta contro il Milan per 3 a 0.
Anche Alex, fresco quarantenne essendo nato a Vittorio Veneto il 1° gennaio 1983, ha potuto alzare il trofeo mostrandolo ai tifosi, giunti in massa a Roma, e poi festeggiare negli spogliatoi con i compagni, concedendosi anche un sigaro con Marcelo Brozovic, Nicolò Barella e Alessandro Bastoni.
Ora per l’Inter di Simone Inzaghi arriverà la finale più prestigiosa, quella di Champions League, dove a Istanbul affronterà la corazzata Manchester City sabato 10 giugno. Per il portiere cordignanese, ex Crotone e Parma, alzare quella coppa sarebbe un sogno. La parola al campo.
(Foto: Lo stadio olimpico di Roma, teatro della Finale di Coppa Italia Frecciarossa di ieri – Wikipedia).
#Qdpnews.it