Sempre più ricco il palmarès di Alex Cordaz: il portiere cordignanese dell’Inter conquista la sua seconda Coppa Italia

Ci sta prendendo gusto Alex Cordaz, che, nonostante non abbia avuto un grande minutaggio in questi due anni di militanza all’Inter, ha messo in bacheca ieri sera a Roma il quarto trofeo in due anni: la Coppa Italia.

L’Inter infatti ha sconfitto la Fiorentina per 2 a 1 in finale allo Stadio Olimpico, ribaltando lo svantaggio iniziale di Nico Gonzalez grazie a una doppietta del “Toro” Lautaro Martinez.

Al fischio finale, dopo gli ultimi assalti della Viola e minuti di grande sofferenza per i nerazzurri, è esplosa la gioia per Alex e compagni: è il secondo trofeo stagionale dopo la Supercoppa vinta contro il Milan per 3 a 0.

Anche Alex, fresco quarantenne essendo nato a Vittorio Veneto il 1° gennaio 1983, ha potuto alzare il trofeo mostrandolo ai tifosi, giunti in massa a Roma, e poi festeggiare negli spogliatoi con i compagni, concedendosi anche un sigaro con Marcelo Brozovic, Nicolò Barella e Alessandro Bastoni.

Ora per l’Inter di Simone Inzaghi arriverà la finale più prestigiosa, quella di Champions League, dove a Istanbul affronterà la corazzata Manchester City sabato 10 giugno. Per il portiere cordignanese, ex Crotone e Parma, alzare quella coppa sarebbe un sogno. La parola al campo.

(Foto: Lo stadio olimpico di Roma, teatro della Finale di Coppa Italia Frecciarossa di ieri – Wikipedia).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati