Vittorio Veneto, 55enne perde il controllo del camion frigo e abbatte un palo della linea elettrica in via Dalmazia

Perde il controllo del furgone e abbatte un palo della luce. Avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi l’incidente stradale verificatosi nella mattina di oggi lunedì in via Dalmazia, all’altezza dell’intersezione con via Einaudi.

Un 55enne alla guida di un camion-frigo stava percorrendo via Dalmazia in direzione di Costa quando autonomamente ha perso il controllo del mezzo, probabilmente per un’errata manovra, finendo per invadere il marciapiede alla sua destra, dove fortunatamente in quel momento non c’era nessuno, e centrando un palo in cemento della linea elettrica.

Il 55enne è sceso incolume dal mezzo, la cui parte frontale è stata danneggiata vistosamente. Il palo della linea elettrica si è pericolosamente inclinato dal lato opposto rispetto alla strada, facendo comunque rimanere in aria i cavi.

Sul posto si è recata una pattuglia della Polizia locale che ha gestito per oltre due ore e mezza la viabilità lungo la trafficata via Dalmazia in attesa dell’arrivo dei tecnici di Enel che hanno ripristinato la sicurezza della linea elettrica.

(Foto: Polizia locale Vittorio Veneto).
#Qdpnews.it

Total
1
Shares
Articoli correlati