Vittorio Veneto, una donna alla segreteria generale del Comune: il 1° gennaio da San Vendemiano arriva Mariarita Napolitano

Mariarita Napolitano è il nuovo segretario generale del Comune di Vittorio Veneto. Il sindaco Antonio Miatto l’ha nominata scegliendola tra coloro che si erano candidati a questo incarico dopo che Mirko Bertolo ha comunicato il trasferimento alla segreteria generale del Comune di Bassano del Grappa.

“L’affiancamento e il passaggio di consegne tra i due segretari sono già iniziati – dice il sindaco -. Mariarita Napolitano prenderà incarico ufficialmente dal 1° gennaio, e dal 3 sarà in municipio”.

Napolitano è dal 2017 segretario comunale a scavalco tra i Comuni di San Vendemiano e San Stino di Livenza. “Confido molto nella sua esperienza – prosegue Miatto -. Ormai a Vittorio Veneto facciamo un lavoro di talent scout. Mi è dispiaciuto molto dover fare a meno di Lino Nobile (dalla scorsa primavera al Comune di Treviso ndr), così come di Mirko Bertolo, entrambi molto bravi. Sono dunque abituato a lavorare con persone con competenza e il bagaglio di conoscenze del segretario Napolitano è pure molto importante”.

Il municipio di Vittorio Veneto con l’arrivo di Napolitano si conferma dunque sempre più rosa: qui ora ci sono solo donne a ricoprire tutti i ruoli di dirigenza. 

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati