Tempo di rinnovi nella Marca trevigiana per Coldiretti Treviso che ha avviato la fase elettiva nelle 92 sezioni e 12 Zone in cui è divisa l’organizzazione agricola più rappresentativa nella Marca trevigiana. Ecco le Zone: Asolo, Castelfranco, Conegliano, Mogliano Veneto, Montebelluna, Motta di Livenza, Oderzo, Roncade, Treviso Est, Treviso Ovest, Valdobbiadene, Vittorio Veneto.
Le ultime elezioni si erano svolte nel 2018. Il mandato dei dirigenti della Federazione Coldiretti Treviso dura cinque anni. “Si tratta di un momento fondamentale per la nostra organizzazione – dichiara Giuseppe Satalino, direttore di Coldiretti Treviso – Una delle peculiarità di Coldiretti è proprio la sua presenza capillare in tutti i comuni della nostra provincia. I dirigenti sono parte attiva e proattiva del sistema Coldiretti e profondono il loro impegno nell’ascoltare i territori e nel fare sintesi delle problematiche da affrontare. A queste servono poi delle soluzioni che ai vari livelli di Coldiretti, dal provinciale al regionale e nazionale, vengono individuate e proposte per tutelare gli interessi delle aziende agricole e dei nostri consumatori”.
La Zona di Asolo, che rappresenta 10 sezioni comunali, ha terminato i suoi rinnovi. Il nuovo Presidente di Zona è Daniel Jony che presiede anche la sezione di Altivole. A comporre il Consiglio Zonale ci sono anche i presidenti delle altre sezioni: Sergio Forner (Pres. Asolo), Michele Pistorello (Pres. Borso del Grappa), Matteo Forner (Pres. Castelcucco), Giulio Toscan (Pres. Cavaso del Tomba e Possagno), Stefano Brolese (Pres. Fonte), Denis De Paoli (Pres. Maser), Simone Rech (Pres. Monfumo), Maurizio Torresan (Pres. Pieve del Grappa), Silvano Marostica (Pres. San Zenone degli Ezzelini).
#Qdpnews.it